Home>Servizi>Consulenza>Supporto continuo al tuo referente privacy
Supporto continuo al tuo referente privacy 2017-05-25T14:19:28+00:00

Supporto continuo al tuo referente privacy

Se hai preposto una persona o un gruppo di persone della tua struttura alla gestione degli adempimenti e delle problematiche di privacy è piuttosto naturale che tali referenti non siano in grado di risolvere tutte le questioni che possono esulare la “ordinaria amministrazione”. Se è vero che la singola questione straordinaria può essere risolta chiedendoci la formulazione di un parere a distanza o richiedendoci una consulenza ad hoc, è altrettanto innegabile che molto spesso l’esigenza di avere un supporto specialistico si manifesta più volte nell’arco dell’anno. In questi casi, può essere conveniente ed opportuno affidare al team di Privacy.it il compito di fungere da back office continuamente disponibile a supportare le tue risorse. Dalle problematiche più complesse ai piccoli dubbi operativi, dalle criticità improvvise alle incertezze interpretative: noi ci saremo sempre, pronti a darvi tutta la tranquillità e la capacità di soluzione dei problemi di cui avete bisogno.

Sono diversi i nostri clienti che hanno attivato questa forma di assistenza continua ed ha particolare successo perché regala al Titolare la sicurezza di avere implementato un sistema privacy razionale ed efficiente strutturato su un doppio livello: se il referente interno non trova una soluzione sa che può attivare, senza dover attendere passaggi economici o autorizzazioni, il supporto esterno che interviene in suo soccorso senza alcun indugio e con tutta la competenza necessaria. E nel tempo si sviluppa un rapporto di conoscenza reciproca che può solo giovare alla qualità del supporto.

Ulteriori informazioni

Per maggiori informazioni, personalizzazione dell’offerta o elaborazione preventivi, siamo a tua disposizione all’indirizzo contact@privacy.it