Home>Servizi>Business Partnership>Collaborazione con studi legali
Collaborazione con studi legali 2017-05-25T14:02:41+00:00

Collaborazione con studi legali

Gli specialisti di Privacy.it forniscono da sempre supporto agli studi legali che desiderano un “appoggio esterno” per le questioni di privacy che esigono una competenza superiore. Uno Studio Legale ambizioso ma coscienzioso, lo sa: fornire assistenza in materia di privacy richiede non solo una approfondita conoscenza della materia e delle sue “zone grigie”, ma anche una vasta esperienza sul campo perché la “fredda” nozione giuridica deve essere calata in contesti reali e risultare sostenibile dal cliente.

Sono molte le cose che possiamo fare insieme. A titolo puramente esemplificativo, Privacy.it può aiutarti a:

  • assistere i clienti che abbiano subito una violazione di privacy;
  • assistere i clienti che siano accusati di aver prodotto una violazione di privacy;
  • supportare le aziende o enti che già assisti ma che necessitano di messa a norma generale o di specifiche attività di trattamento;
  • redigere clausole di data protection nei contratti che sei chiamato a stendere.

Oltre a ciò, potrai organizzare eventi informativi o formativi “privacy related” con la nostra collaborazione, fornendo un utile servizio ai tuoi clienti e/o incrementando la tua visibilità presso la clientela potenziale.

Esplora le altre proposte

Ulteriori informazioni

Se hai idee di partnership, o se desideri maggiori informazioni, contattaci all’indirizzo contact@privacy.it. Saremo lieti di discutere con te di orizzonti nuovi, seri e vantaggiosi.