Home>Servizi>Business Partnership>Business Integration per le società di consulenza
Business Integration per le società di consulenza 2018-10-08T12:44:44+00:00

Business Integration per le società di consulenza

Se operi nel campo della consulenza aziendale e non possiedi – o desideri incrementare – le competenze di privacy per ampliare il bouquet dei servizi da rendere ai tuoi clienti, gli specialisti di Privacy.it possono determinare il completamento della tua offerta.

Possiamo agire come tuoi partner, come “subfornitori”, oppure come back-office: questo lo discuteremo insieme. L’importante è che tu possa pubblicizzare e, prima ancora, avere la certezza del fatto che i tuoi clienti potranno fare affidamento su di te per adempiere correttamente alla normativa di privacy e per risolvere qualsiasi dubbio in materia.

Un’opportunità che a maggior ragione potrai considerare vantaggiosa se già offri supporto alle attività di compliance ad impatto privacy (ad es., modelli 231 o ISO) che richiedono, in uno o più aspetti, una competenza qualificata in tema di data privacy e data security.

Esplora le altre proposte

Ulteriori informazioni

Se hai idee di partnership, o se desideri maggiori informazioni, contattaci all’indirizzo contact@privacy.it. Saremo lieti di discutere con te di orizzonti nuovi, seri e vantaggiosi.