Home>Servizi>Business Partnership>Business Integration per IT Solutions Providers
Business Integration per IT Solutions Providers 2017-05-25T14:02:46+00:00

Business Integration per IT Solutions Providers

Hai mai pensato al fatto che, per il tipo di attività che svolgi, il tuo cliente si aspetta da te anche un aiuto per capire come utilizzare in modo conforme alla normativa di privacy le soluzioni che proponi? E hai mai considerato che questo ti gioverebbe in termini di reputazione ed affidabilità commerciale nonché potrebbe costituire una nuova ed inattesa fonte di entrate per il tuo business? Sei tu che fornisci gli strumenti per raccogliere o trattare i dati, e per questo sei tu il “fornitore” che per primo può supportare il cliente nella compliance di privacy.

Noi conosciamo il “lato privacy” delle diverse soluzioni tecnologiche e, crediamo, che l’acquirente debba essere tranquillizzato sul fatto che proprio tu, che hai progettato o venduto lo specifico item, non lo lascerai solo su questi temi. Non aspettare che sia il cliente a chiedere, anticipagli che disponi di un’ulteriore competenza: farai un favore a lui e a te stesso. Confrontiamoci insieme per capire come fornire un servizio più completo ai tuoi clienti!

Esplora le altre proposte

Ulteriori informazioni

Se hai idee di partnership, o se desideri maggiori informazioni, contattaci all’indirizzo contact@privacy.it. Saremo lieti di discutere con te di orizzonti nuovi, seri e vantaggiosi.