I pareri saranno redatti dai nostri specialisti (gli stessi che rispondono alla molteplicità di quesiti che ci pervengono da parte dell'utenza affari e dai singoli cittadini): giovani avvocati o laureati in giurisprudenza, esperti in informatica giuridica, con comprovata esperienza in attività di consulenza e formazione sull'applicazione dell'abrogata Legge n.675/1996 e suoi regolamenti di attuazione, ed oggi del Decreto Legislativo n.196/2003, presso aziende private e Pubbliche Amministrazioni. Il parere legale, in funzione della complessità della problematica e delle giornate di lavoro impegnate, sarà preventivato e fatturato Euro 600,00 + IVA per giornata.Ad accettazione del preventivo, l'erogazione del servizio avverrà a seguito della documentazione di avvenuto accreditamento del relativo importo, con:
INFORMATIVA AI SENSI ART. 13 DECRETO LEGISLATIVO 196/2003 Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n.196/2003, Le forniamo le seguenti informazioni:
2. I dati verranno trattati con modalità cartacee e informatizzate; 3. I testi delle richieste di parere pervenuti verranno conservati con il solo riferimento al mittente, depurati di ogni altro dato personale in essi contenuti; 4. Il conferimento dei dati è necessario ai fini della erogazione e della fatturazione del servizio richiesto e l'eventuale rifiuto a fornire tali dati comporterà l'impossibilità di offrirLe la risposta al parere inoltratoci; 5. I dati saranno trattati esclusivamente da collaboratori nominati incaricati del trattamento; 6. I dati potranno essere trattati anche per inviarLe (via email o a mezzo posta) proposte di iniziative future, da noi organizzate o patrocinate; 7. I dati non saranno oggetto di diffusione, ovvero di comunicazione alcuna. Tel:+39 339.6244803 e-mail: massimini@privacy.it. Si consiglia di fare uso di nomi fittizi o di sigle, qualora si debba fare riferimento a persone o soggetti terzi. |