Home>Servizi>Business Partnership
Business Partnership 2017-05-25T14:00:10+00:00

Partnership per integrare e rafforzare la tua offerta

Credi che sarebbe bello poter proporre ai tuoi clienti un supporto sulle questioni di privacy ma non sei in grado di fornirlo direttamente? Privacy.it può essere l’opportunità per accrescere il tuo business soddisfacendo una domanda (di mercato) che nessuno credeva di poterti rivolgere.

Un’idea semplice e vincente
Esplora le ipotesi di partnership
Ulteriori informazioni

Un’idea semplice e vincente

Ormai lo avrai notato, più la tecnologia si evolve più le questioni di data privacy sono all’ordine del giorno e pervadono ogni aspetto della nostra società (comunicazioni, lavoro, marketing, vita privata, etc.). Un rapporto direttamente proporzionale che è destinato a produrre effetti davvero rimarchevoli. Gli operatori economici – dal piccolo studio professionale fino alle multinazionali – saranno sempre più costretti a fare i conti con gli aspetti di privacy legati alla propria attività. E questo creerà una forte e stabile domanda di assistenza e supporto in materia, al netto dell’ulteriore impatto derivante dall’introduzione del GDPR.

Orbene, non v’è dubbio che se l’assistenza di privacy fosse proposta da un fornitore con cui si è già instaurato un rapporto di fiducia, il cliente bisognoso ne sarebbe più che felice. E allora cosa stai aspettando?! Se desideri ampliare i servizi che rendi ai tuoi clienti inserendo la consulenza di privacy nel ventaglio della tua offerta ti proponiamo due soluzioni.  Ti possiamo “insegnare il mestiere” (per questo, ti rinviamo alla pagina Formazione Consulenti) di modo che tu e/o i tuoi collaboratori possiate sviluppare in autonomia una nuova professionalità.

Oppure possiamo lavorare al tuo fianco:

Analizzando insieme a te quali servizi di privacy puoi offrire alla tua platea

Valutando insieme a te la formula di partnership adatta alle tue esigenze

Studiando come far percepire ai tuoi clienti che le competenze che offri si sono arricchite

Eseguendo per tuo conto un lavoro altamente qualificato

Qualunque sia la tua scelta circa il modo di arricchire il ventaglio della tua offerta, i tuoi clienti saranno lieti di sapere che ti proponi come fidato interlocutore in un campo a loro ostile e su una materia strategica della Digital Economy. Esplora le ipotesi di Business Partnership con Privacy.it. E se non trovi quel che fa per te o se vuoi avere maggiori informazioni, contattaci. Saremo lieti di discutere con te di nuovi orizzonti seri e vantaggiosi.

Esplora le ipotesi di partnership

Ulteriori informazioni

Se hai idee di partnership, o se desideri maggiori informazioni, contattaci all’indirizzo contact@privacy.it. Saremo lieti di discutere con te di orizzonti nuovi, seri e vantaggiosi.