Garante per la protezione
    dei dati personali


Scheda informativa

DIARIO DELLE PROVE CONCORSUALI
G. U. n. 16 del 28 febbraio 2006

Diario della prova scritta del concorso pubblico, per titoli ed esami, a quattro posti di funzionario, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale -4^ serie speciale "Concorsi ed esami"- n. 8 del 31 gennaio 2006.

Si rende noto, ai sensi dell'art. 8 del bando di concorso in oggetto, che la prova scritta di cui all'art. 7 del medesimo bando avrà luogo il 27 aprile 2006 presso l'ERGIFE PALACE HOTEL in Roma, via Aurelia n. 619. I candidati dovranno presentarsi alle ore 10,00.

I candidati che non ricevano comunicazione di esclusione dal concorso dovranno presentarsi nel giorno e nell'ora indicati muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e dell'avviso di ricevimento della raccomandata  con la quale la domanda di partecipazione al concorso è stata spedita. L'assenza alla prova determinerà l'esclusione dal concorso, quale ne sia la causa.

Durante lo svolgimento della prova scritta i candidati possono consultare esclusivamente i dizionari, i codici e i testi legislativi non commentati e non annotati. È vietato introdurre nell'aula di esame, manoscritti, documenti, appunti, telefoni cellulari o altri strumenti elettronici.

L'Ufficio si riserva di disporre in ogni momento l'esclusione dal concorso dei candidati privi dei requisiti di partecipazione previsti dal bando di concorso.

Nella  Gazzetta Ufficiale (4^ serie speciale "Concorsi ed esami") del  21 marzo 2006 e sul sito web del Garante (www.garanteprivacy.it) sarà dato avviso di ogni eventuale variazione del  diario e del luogo di svolgimento della prova scritta. Rimane a carico di ogni candidato l'onere di verificare eventuali variazioni in ordine allo svolgimento della prova, secondo le modalità sopra evidenziate.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.

Diario delle prove pratica e scritta della procedura selettiva, per titoli ed esami, a tre posti di impiegato operativo, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale -4^ serie speciale "Concorsi ed esami"- n. 8 del 31 gennaio 2006.

Si rende noto, ai sensi dell'art. 8 del bando della procedura selettiva in oggetto, che le prove pratica e scritta di cui all'art. 7 del medesimo bando avranno luogo il 28 aprile 2006 con inizio alle ore 8,30,  presso l'ERGIFE PALACE HOTEL in Roma, via Aurelia n. 619.

I candidati che non abbiano ricevuto, ovvero che non ricevano comunicazione di esclusione dal concorso, dovranno presentarsi nel giorno e nell'ora indicati muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e dell'avviso di ricevimento della raccomandata  con la quale la domanda di partecipazione alla procedura selettiva è stata spedita. L'assenza alla prova determinerà l'esclusione dal concorso, quale ne sia la causa.

La prova pratica consisterà nella predisposizione, in un tempo predefinito dalla commissione all'inizio della prova, di uno o più elaborati concernenti lo svolgimento di compiti amministrativi o di segreteria e sarà, altresì, diretta ad accertare la conoscenza dei più diffusi programmi informatici di elaborazione dei testi, dei dati e delle informazioni.

La prova scritta si svolgerà al termine di quella pratica.

Durante lo svolgimento della prova scritta i candidati possono consultare esclusivamente i dizionari, i codici e i testi legislativi non commentati e non annotati. È vietato introdurre nell'aula di esame, manoscritti, documenti, appunti, telefoni cellulari o altri strumenti elettronici.

L'Ufficio si riserva di disporre in ogni momento l'esclusione dal concorso dei candidati privi dei requisiti di partecipazione previsti dal bando di selezione.

Nella  Gazzetta Ufficiale (4^ serie speciale "Concorsi ed esami") del  21 marzo 2006 e sul sito web del Garante (www.garanteprivacy.it) sarà dato avviso di ogni eventuale variazione del  diario e del luogo di svolgimento delle prove. Rimane a carico di ogni candidato l'onere di verificare eventuali variazioni in ordine allo svolgimento delle prove, secondo le modalità sopra evidenziate.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.